Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppi infortunati, la Polonia si cautela: Lewandowski salta il match d'esordio contro l'Olanda

Troppi infortunati, la Polonia si cautela: Lewandowski salta il match d'esordio contro l'OlandaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 15:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Milik operato, Swiderski con la caviglia slogata. La Polonia non vuole più alcuna perdita, specialmente nel reparto offensivo e dopo aver rischiato di perdere Robert Lewandowski nell'amichevole di ieri contro la Turchia, il tecnico Probierz ha preso una decisione.

Secondo quanto appreso da Mundo Deportivo, l'attaccante del Barcellona e della Nazionale biancorossa salterà l'esordio agli Europei contro l'Olanda ad Amburgo, stabilito per domenica 16 giugno (ore 15). Il bomber ha lasciato il campo contro la formazione di Montella ancor prima del fischio finale del primo tempo a causa di un problema muscolare. L'infortunio non è grave, lo ha confermato anche il commissario tecnico della Polonia: "Ha un infortunio minimo. Speriamo che non ci siano problemi". Così come anche gli esami medici svolti nella giornata di oggi.

Il piano. Forfait obbligato per il bomber 35enne alla partita inaugurale di Euro2024. Ma se non ci saranno ricadute, la Polonia conta di poterlo schierare nelle partite successive del girone D. Il rientro potrebbe avvenire già contro l'Austria, venerdì 21 giugno (ore 18), oppure contro la Francia martedì 25 giugno (ore 18).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile