Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Martinez: "Il triplete? Attenzione, in qualsiasi momento tutto può andare storto"

Barcellona, Martinez: "Il triplete? Attenzione, in qualsiasi momento tutto può andare storto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 27 aprile 2025, 15:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Inigo Martínez, intervenuto ai microfoni di TV3, ha analizzato la vittoria contro il Real Madrid. Il Barcellona, infatti, ha conquistato la sua 32ª Copa del Rey: "Il triplete? Andiamo passo dopo passo. Tutto sembra molto bello, ma in qualsiasi momento qualcosa può andare storto. Ora festeggiamo questo trofeo, è nostro ed è di tutti, poi penseremo alle prossime gare".

Il difensore dei catalani è tornato anche sulla gara di ieri sera, vinta ai supplementari grazie alla rete di Koundé: "Era una partita da vincere. La squadra era molto chiara sul fatto che saremmo usciti da qui con una vittoria. In base a ciò abbiamo portato avanti la partita. C'è stato un momento in cui abbiamo fatto fatica, ma abbiamo reagito".

"Quest'anno la squadra non si arrende - ha voluto ribadire Martinez -. È una delle nostre migliori caratteristiche. La squadra ha avuto molto coraggio contro un grande rivale che ci ha messo contro le corde. Abbiamo saputo soffrire e rimanere uniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile