Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Martinez: "Il triplete? Attenzione, in qualsiasi momento tutto può andare storto"

Barcellona, Martinez: "Il triplete? Attenzione, in qualsiasi momento tutto può andare storto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 27 aprile 2025, 15:12Calcio estero
Patrick Iannarelli

Inigo Martínez, intervenuto ai microfoni di TV3, ha analizzato la vittoria contro il Real Madrid. Il Barcellona, infatti, ha conquistato la sua 32ª Copa del Rey: "Il triplete? Andiamo passo dopo passo. Tutto sembra molto bello, ma in qualsiasi momento qualcosa può andare storto. Ora festeggiamo questo trofeo, è nostro ed è di tutti, poi penseremo alle prossime gare".

Il difensore dei catalani è tornato anche sulla gara di ieri sera, vinta ai supplementari grazie alla rete di Koundé: "Era una partita da vincere. La squadra era molto chiara sul fatto che saremmo usciti da qui con una vittoria. In base a ciò abbiamo portato avanti la partita. C'è stato un momento in cui abbiamo fatto fatica, ma abbiamo reagito".

"Quest'anno la squadra non si arrende - ha voluto ribadire Martinez -. È una delle nostre migliori caratteristiche. La squadra ha avuto molto coraggio contro un grande rivale che ci ha messo contro le corde. Abbiamo saputo soffrire e rimanere uniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile