Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona preoccupato per gli infortuni. Tite: "Ci hanno detto di stare attenti con Raphinha"

Barcellona preoccupato per gli infortuni. Tite: "Ci hanno detto di stare attenti con Raphinha"TUTTO mercato WEB
martedì 27 settembre 2022, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

La pausa internazionale ha causato molti problemi al Barcellona, che dovrà fare a meno di Koundé, Ronald Araujo, Frenkie De Jong e Memphis Depay.
I pericoli però non sono terminati, perché stasera toccherà a Raphinha, in campo nell'amichevole del Brasile contro la Tunisia. Il CT Tite, in conferenza, ha svelato: "Affinché ci sia la massima trasparenza, vi dico che oggi lo staff tecnico del Barcellona ha parlato con il nostro preparatore fisico e ci ha chiesto di stare attenti a Raphina", spiegò il tecnico gaucho.

Hanno perso Araujo e per questo motivo sono preoccupati. Ci hanno chiesto come sta il giocatore, se si sta allenando bene... Il calendario dei grandi club è molto congestionato e questo ci preoccupa perché fino a quando non ci raduneremo per il Mondiale, i calciatori giocheranno due partite a settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile