Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi: "Non una buona partita. Araujo? Era cosciente, non c'è da preoccuparsi"

Barcellona, Xavi: "Non una buona partita. Araujo? Era cosciente, non c'è da preoccuparsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 00:28Calcio estero
di Federico Martino

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha commentato la vittoria casalinga per 3-1 ottenuta in campionato contro il Celta Vigo. Queste le sue dichiarazioni riprese da Marca: "Siamo stati efficaci e abbiamo dato verticalità al gioco, ma non abbiamo disputato una buona partita. Quando siamo andati in superiorità numerica è stato più facile, mentre in undici contro undici ci è mancata pulizia di gioco, soprattutto nel primo tempo".

Il cambio di modulo?
"Abbiamo provato a cambiare sistema, impostando a tre dietro con Jordi Alba e Dani Alves che entravano dentro il campo. Non ci siamo allenati molto su questa configurazione e non eravamo a nostro agio, dunque alla fine abbiamo cambiato di nuovo il modulo. Detto ciò, le cose non sono state fluide".

La botta alla testa subita da Araujo?
"Il dottore ci ha già detto che era cosciente. Passerà precauzionalmente la notte in ospedale, ma il dottore ci ha detto di non preoccuparci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile