Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, premiato Palmer: adeguamento d'ingaggio nonostante un contratto fino al 2030

Chelsea, premiato Palmer: adeguamento d'ingaggio nonostante un contratto fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 09:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Cole Palmer è l'unica vera bella notizia in casa Chelsea in questa stagione. Arrivato la scorsa estate dal Manchester City in cambio di 47 milioni di euro, l'esterno inglese ha all'attivo 16 gol e 12 assist in 35 partite tra tutte le competizioni. Prestazioni che gli sono valse la prima convocazione da parte di Gareth Southgate e una probabile conferma anche per Euro 2024.

Inoltre, anche grazie a lui, i Blues hanno ancora la possibilità di vincere un titolo in questa stagione, ovvero la FA Cup. Per riuscirci dovremo battere il Manchester City in semifinale all'Etihad Stadium il 20 aprile. Per tutte queste ragioni per Palmer è pronto un adeguamento d'ingaggio, nonostante un contratto ancora molto lungo, con scadenza a giugno 2023.

Il centrocampista e il suo entourage si siederanno al tavolo con la dirigenza del club londinese per mettere tutto nero su bianco presto. Il Chelsea desidera premiare il suo giocatore per la sua ottima stagione e, stando a quanto scritto dal The Telegraph , da poco meno di 400.000 euro al mese Palmer arriverà a essere tra i più pagati della rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile