Cosa farà il numero 1? Donnarumma in Costa Smeralda, il rinnovo ancora non c'è

Chi tenterà Gigio Donnarumma? Dopo una stagione mostruosa in molti vedono l'ex portiere del Milan come il miglior portiere del mondo, o comunque nel podio fra i migliori, eppure la sua situazione contrattuale ancora non fa dormire sonni tranquilli al Paris Saint-Germain.
Come riporta La Gazzetta dello Sport il capitano della Nazionale Italiana in questo momento si trova in Costa Smeralda, dove sta trascorrendo le vacanze estive e da dove attende anche novità sul suo prossimo passo in carriera.
Non che il PSG non abbia fiducia in lui, data la stagione dove si è laureato Campione d'Europa e di Francia anche e soprattutto grazie a lui, ma la data di scadenza del suo attuale contratto con il club è fissata nel 30 giugno 2026. Insomma, gli addetti ai lavori sanno che si tratta di una situazione nella quale o arriva il rinnovo, oppure il rischio di perdere il giocatore a parametro zero dopo un anno diventa altissimo.
Secondo il quotidiano ancora non c'è infatti un accordo per il rinnovo. Novità comunque ce ne potrebbero essere a breve, dato che sono previsti nuovi incontri nei prossimi giorni. In Francia si parla di stallo, ma c'è in realtà l'intento comune delle parti di voler continuare una trattativa iniziata più di un anno fa. Il giocatore da tempo ha reso chiaro che la sua priorità resta quella di rimanere dov'è.
Una situazione comunque alla quale tanti club guardano con occhi interessati. Come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb.com anche il Galatasaray si è messo in fila per studiare l'evolvere della trattativa, ma è solo questione di tempo prima che i top club bussino concretamente alla porta.
