Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern pensa a un eventuale traghettatore: Solskjaer è pronto a entrare in corsa

Il Bayern pensa a un eventuale traghettatore: Solskjaer è pronto a entrare in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2024, 16:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Thomas Tuchel e il Bayern Monaco si separeranno al termine della stagione, è ufficiale. Il club ha voluto pertanto ribadire che andrà avanti fino al 30 giugno con l'attuale tecnico. Tuttavia non sarebbe sorprendente e non sarebbe certamente un caso unico se si accelerasse il processo di separazione.

Con la Bundesliga quasi compromessa l'ago della bilancia sarà la Champions League. Uscire agli ottavi di finale sarebbe troppo per la dirigenza, che ha dovuto digerire già il pesante ko in Supercoppa contro il Lipsia e la clamorosa eliminazione in Coppa di Germania per mano del Saarbrucken. Per questo, secondo quanto riportato da Sky Deutschland, in società è già pronto il piano B, quello del traghettatore.

E un profilo che stanno valutando è quello di Ole Gunnar Solskjaer. L'emittente tedesca fa sapere che il norvegese è pronto a entrare in corsa e per pochi mesi, con l'intento di rilanciare il proprio curriculum. 51 anni da compiere il 26 febbraio, il tecnico è fermo dal 2021 dopo aver posto fine a un'esperienza di poco più di due anni al Manchester United. Curiosamente, Solskjaer evoca al Bayern terribili ricordi: fu suo il gol al 93' della finale di Champions League di Barcellona, che valse il 2-1 definitivo con cui il Manchester United beffò i bavaresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile