Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza"

Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 11 maggio 2024, 22:19Serie C
di Andrea Piras

Intervistato da Gazzettalucchese.it, il direttore sportivo del Sestri Levante Carlo Musa ha commentato la stagione della formazione rossoblu ligure: "L'annata è stata molto positiva ma anche difficile, visto che abbiamo giocato tutte le partite fuori casa. Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza.

Personalmente, sono subentrato ad ottobre e ho ereditato una squadra ben costruita, con diversi ragazzi che avevano vinto lo scorso campionato di D e che hanno avuto bisogno di un periodo di rodaggio nella nuova categoria. Salvarsi non è stato semplice, anche perché, tra le nostre dirette rivali, c'erano anche squadre come Ancona e Spal, partite con altri obiettivi e budget differenti.

Ringrazio mister Barilari, si è chiuso un ciclo e non aveva più motivazioni per ripartire con noi nella prossima stagione. Il girone B e i playoff? Il Pontedera ha fatto molto bene, anche la Lucchese, che ha gettato le basi per la prossima stagione grazie al lavoro di Gorgone. Il dominio del Cesena era preventivabile, per i playoff vedo Avellino e Benevento avanti a tutte, ma occhio a Carrarese, Vicenza e Torres. Le seconde squadre? Stanno portando dei frutti, ma per noi piccoli club è diventato più difficile avvicinarsi ai vivai delle società di Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile