Dove giocherà Mbappé? Ancelotti: "Non ci penso. Macron? Non ho il diritto di rispondere"

All'indomani dell'annuncio dell'addio al Paris Saint-Germain, al Real Madrid i giornalisti scalpitano. Attendono l'annuncio da parte della Casa Blanca, perché che il suo prossimo club sarà quello madrileno è il segreto di Pulcinella. E allora sperano di averlo da Carlo Ancelotti. Sapete dove giocherà Kylian Mbappé la prossima stagione? Viene chiesto a Carletto dopo la vittoria col Granada.
Ma l'allenatore italiano non si scompone. E non si sbottona: "È una questione che non prendo in considerazione in questo momento. Abbiamo tante cose da fare: oggi giocavamo e non vediamo l'ora di festeggiare domani con i tifosi. E poi, tante altre partite ancora. Fino al 1° giugno abbiamo ben chiaro a cosa dobbiamo pensare".
Il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che farà pressione sul Real Madrid affinché lasci andare Mbappé alle Olimpiadi. Quando viene detto ad Ancelotti, sempre in conferrenza stampa, il tecnico va in dribbling. "queste pressioni potrebbero influenzarmi? Pff, diciamo che non posso commentare quello che dice il presidente della Francia, non ne ho il diritto".
