Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il CEO del Bayern: "Addio con Tuchel? Non ci sono colpevoli ma dovevamo cambiare"

Il CEO del Bayern: "Addio con Tuchel? Non ci sono colpevoli ma dovevamo cambiare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato ai media tedeschi dopo la vittoria contro il Lipsia: '"Prima di tutto sono molto felice, abbiamo visto una reazione da parte della squadra", ha detto, prima di affrontare il tema della separazione con Thomas Tuchel, che si concretizzerà in estate.

"Abbiamo deciso insieme che sarebbe stato meglio per la squadra, per il club e anche per lui se ci fossimo lasciati in estate e avessimo ricominciato da capo. Separazione amichevole? Thomas è uno che non usa mezzi termini... Ha detto che non bisogna cercare solo un colpevole e noi comunque non cerchiamo colpevoli. Abbiamo semplicemente visto che le cose non funzionavano ed è per questo che abbiamo deciso di fare diversamente. Abbiamo fatto la scelta giusta. Non è il caso di parlare della qualità della squadra perché ce n'è tanta".

Dreesen ha anche parlato delle critiche alle ultime sessioni di mercato: "Vorrei ricordare che non abbiamo acquistato solo un attaccante di livello mondiale come Harry Kane, ma anche il miglior difensore della Serie A, ovvero Min-jae Kim. Quindi non abbiamo fatto solo cose brutte durante la finestra estiva di mercato. Al contrario: forse non abbiamo ottenuto uno o due giocatori che volevamo, ma questo non significa che sia stato un pessimo mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile