Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern Monaco su Davies: "Non vogliamo perdere nessun calciatore a zero"

Il Bayern Monaco su Davies: "Non vogliamo perdere nessun calciatore a zero"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 18:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

In casa Bayern Monaco sta tenendo banco la questione relativa ad Alphonso Davies. In questi giorni infatti un po' tutte le testate hanno scritto che il terzino o esterno sinistro non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025 con i bavaresi a causa delle richieste economiche insoddisfatte dalla società. Inoltre, il canadese avrebbe già un accordo con il Real Madrid per trasferirsi, eventualmente, al termine del suo accordo in Spagna oppure, se il club lo riterrà opportuno, già la prossima estate.

A fare il punto sulla situazione ci hanno pensato due dirigenti del Bayern Monaco, che hanno parlato alla conferenza stampa di presentazione di Max Eberl. Il primo a farlo è stato Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato: "Naturalmente un giocatore come lui è uno che ha fatto ottimi progressi sia sulla velocità, ma anche sul carattere. Siamo in trattativa con il suo agente, Christoph (Freund, attuale direttore sportivo, ndr) è coinvolto in questa vicenda. Ora anche Max (Eberl, direttore sportivo del club dal prossimo 1 marzo, ndr) affronterà il problema".

Proprio Max Eberl ha voluto fare un punto sulla situazione che sembra essere delicata: "Cercherò di proseguire la conversazione e la trattativa, dopodiché prenderemo una decisione. Non vogliamo perdere però nessun calciatore a parametro zero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile