Il Fulham insiste per Kevin dello Shakhtar: può diventare l'acquisto più costoso del club
Il Fulham potrebbe presto infrangere il record di spesa per l’acquisto di un giocatore fatto segnare dall’acquisto di Emilie Smith Rowe per il quale la scorsa estate vennero versati 34 milioni di sterline nelle casse dell’Arsenal. Come riferisce la BBC il club londinese starebbe lavorando per portare in Inghilterra l’esterno offensivo Kevin dello Shakhtar Donetsk che il club ucraino valuta circa 43 milioni di sterline (poco meno di 50 milioni di euro).
La prima offerta da 37 milioni di sterline (43 milioni in euro) presentata dal Fulham per il brasiliano classe 2003 è stata rifiutata del club arancionero forte di un contratto che lega Kevin alla società per altre tre stagioni, ma parte che i londinesi siano pronti a alzare di altri due milioni l’offerta per avvicinare le richieste del club. Una cifra che potrebbe essere sufficiente per convincere lo Shakhatar a dare il via libera al trasferimento del giocatore.
Kevin è arrivato in Ucraina nel 2023/24 dal Palmeiras e in questo periodo si è messo in luce con 16 reti e 10 assist in 55 partite nelle varie competizioni (fra cui due reti in 7 presenze di Champions League e quattro in tre gare delle qualificazione di Europa League in questa annata)













