Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Manchester United fissa il prezzo per Onana. Per acquistarlo servono 30 milioni

Il Manchester United fissa il prezzo per Onana. Per acquistarlo servono 30 milioni
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 23:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Resta ancora in bilico la situazione di André Onana al Manchester United. L’estremo difensore camerunense non ha convinto nell’ultimo biennio, con i tifosi dei Red Devils che lo hanno bersagliato insieme al resto della rosa. Del resto non è solo colpa sua se la squadra ha chiuso al sedicesimo posto nell’ultima Premier League e se ha perso quasi senza opporre resistenza la finale di Europa League contro il Tottenham.

Come spesso capita in questi casi però il giocatore paga tutt’oggi la cifra monstre investita dalla società per prelevarlo dall’Inter nell’Estate del 2023. I nerazzurri incassarono ben 50 milioni di euro, un investimento mai neanche lontanamente ripagato. Molti errori e poca sicurezza isnomma non gli hanno mai permesso di affermarsi, per quanto per Ruben Amorim sua posizione non sia così in bilico.

Il tecnico portoghese infatti non ha minimamente chiesto la cessione di Onana, ma appare evidente come ogni offerta valida verrà quantomeno ascoltata. Stando a quanto riportato dal Daily Mail l’attuale base d’asta è di 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro). Una valutazione che al momento sta spaventando il Monaco, unica vera pretendente per l’estremo difensore in questo momento. Con il progredire del mercato non è però da escludere uno sconto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile