Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il PSV aspetta il rinnovo di Perisic. Tchaouna dalla Lazio se parte Bakayoko?

Il PSV aspetta il rinnovo di Perisic. Tchaouna dalla Lazio se parte Bakayoko?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Il nome di Loum Tchaouna della Lazio continua ad essere caldo in chiave-PSV Eindhoven. L'ala destra 21enne infatti, secondo quanto riferisce Voetbal International, potrebbe colmare il vuoto della squadra olandese qualora Johan Bakayoko se ne andasse nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato.

Le probabilità di una partenza di quest'ultimo sono molto alte, dato che il talento belga ha ancora un contratto di solo un anno con il club e non è ancora stato rinnovato. Ciò significa che, qualora il suddetto rinnovo non dovesse arrivare, il PSV dovrebbe affrettarsi a cederlo subito per non rischiare di perderlo poi a parametro zero, virando poi su Tchaouna.

A proposito di esterni d'attacco intanto, il PSV è in trattativa con Ivan Perisic da un po' di tempo per il rinnovo del contratto. Attualmente c'è ottimismo sul fatto che il giocatore possa accettare il prolungamento per un'ulteriore stagione, dopo la splendida annata vissuta dall'ex Inter, sia in campionato che in Champions, dove ha contribuito ad eliminare la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile