Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ivor Pandur nel mirino del West Ham: possibile approdo in Premier League per il croato

Ivor Pandur nel mirino del West Ham: possibile approdo in Premier League per il croatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese
fonte Marco Conterio

Ivor Pandur, portiere croato classe 1998 ex Hellas Verona, è uno dei giocatori più richiesti dell'Hull City. L'ex giocatore dell'Hellas Verona, dove arrivò nel settembre 2020 collezionando 11 presenze in 2 stagioni, è da gennaio del 2024 il numero uno della società di Kingston upon Hull. Qui Pandur ha disputato 44 partite, mantenendo sei clean sheet, attirando l’attenzione di diversi club inglesi e italiani, secondo le informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.

In passato, Pandur ha maturato esperienze anche in Croazia e nei Paesi Bassi e nel 2021 ha esordito con la Croazia Under 21, giocando titolare contro l’Azerbaigian nella vittoria per 2-0. Nelle ultime ore, il West Ham di Graham Potter avrebbe chiesto informazioni sul portiere, valutandolo come possibile rinforzo tra i pali. L’arrivo di Pandur rappresenterebbe per gli Hammers una scelta giovane ma con esperienza internazionale, capace di competere per un ruolo da titolare (attualmente c'è Areola) o di alternativa affidabile in Premier League.

Dopo tre anni dall’ultima apparizione in Serie A, Pandur potrebbe dunque fare il suo ritorno in un campionato di primo piano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile