Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modric alla vigilia del Man City: "Sensazioni molto positive, all'andata superiori per 70 minuti"

Modric alla vigilia del Man City: "Sensazioni molto positive, all'andata superiori per 70 minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 maggio 2023, 19:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha presentato così in conferenza stampa il ritorno della semifinale di Champions League col Manchester City in programma domani: "Abbiamo sensazioni molto positive, con tanta voglia che inizi la partita. Dobbiamo vivere al massimo queste gare. Stiamo facendo qualcosa di importante e dobbiamo goderci ogni momento".

Sul pareggio dell'andata: "Nei primi 20 minuti non siamo andati bene e il City è stato superiore. Per il resto della sfida siamo stati noi superiori. Avremmo potuto segnare un altro gol, ma loro ci hanno fatto l'1-1 e alla fine abbiamo pareggiato. Stiamo bene e continuiamo a credere che abbiamo il 50% di probabilità di andare avanti. Si sfidano due grandi squadre con tanti calciatori top, a decidere la semifinale saranno i dettagli".

Sui nuovi campioni del Real: "Ogni anno ci sono nuove stelle nel calcio. Oggi ci sono Vinicius, Haaland, Rodrygo e tanti altri. Ci sono future stelle o calciatori che sono già stelle. Vinicius e Rodrygo hanno dimostrato che possono risolvere questo tipo di gare grazie alla loro qualità e alla loro voglia di osare in campo".

Su Camavinga: "Sta bene e ha dimostrato di poter giocare ovunque, anche da laterale sinistro, un ruolo che non gli piace. Ha personalità ed è molto importante in qualsiasi ruolo giochi. Camavinga è cresciuto molto da quando è arrivato qui e ha ancora margini di crescita".

Sulla fiducia di Ancelotti: "Abbiamo già giocato questo tipo di partite e sia nel mister sia nei compagni vedo massima fiducia in tutti noi, nel nostro carattere e nelle nostre qualità. Lo vedo ogni giorno. Spero che col City possiamo fare una grande partita e andare in finale, sarebbe eccezionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile