Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pavard, prima con gol al Marsiglia: "Sono arrivato in fretta, ma mi sento bene"

Pavard, prima con gol al Marsiglia: "Sono arrivato in fretta, ma mi sento bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Buona la prima per Benjamin Pavard: dopo il trasferimento dall'Inter, il difensore francese ha fatto gol all'esordio con il Marsiglia, partecipando così alla festa nel 4-0 al Lorient.

A fine partita, ha dichiarato a Ligue +: "Mi sentivo bene, dovevo prepararmi in fretta per venire qui e fare i test fisici. Ma mi trovo bene in questa squadra, sono stato accolto bene da Medhi (Benatia), dal presidente, dall'allenatore e dai compagni... Il Marsiglia è un club leggendario, con passione, e tutto davanti alla mia famiglia, che era allo stadio". ha spiegato.

Poi ha aggiunto: "Sono molto contento di questa prima apparizione, qui al Vélodrome e davanti alla mia famiglia. Molto orgoglioso della squadra, perché nonostante il rosso, abbiamo giocato la nostra partita. L'allenatore chiede un gioco di possesso palla e di riconquistarlo il più velocemente possibile. Ci riposeremo prima delle partite importanti che ci attendono".

Schierato accanto a Nayef Aguerd, anche lui a segno nella sua prima partita, il difensore 29enne ha elogiato i meriti di questa nuova linea difensiva: "È andata molto bene, Nayef Aguerd ha esperienza, è abituato alle grandi competizioni. Abbiamo parlato molto insieme, abbiamo fatto dei video con l'allenatore. Diventeremo più forti nel corso della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile