Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Hakimi: "A Barcellona per vincere. Mbappé? È molto motivato, sa cosa deve fare"

PSG, Hakimi: "A Barcellona per vincere. Mbappé? È molto motivato, sa cosa deve fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 17:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Achraf Hakimi, esterno destro del PSG, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Barcellona al Montjuic: "Siamo venuti con tanta voglia, la voglia di cambiare quello che è successo all'andata. Veniamo per vincere e riportare la vittoria a Parigi. Ci siamo parlati, ci siamo motivati ​​a vicenda insieme. Vogliamo restare insieme per raggiungere la vittoria”.

Come sta fisicamente, come si sente e cosa pensate della situazione di Mbappe?
"Non ho potuto giocare l'andata. Volevo aiutare la squadra. Abbiamo fatto una bella partita, ma non siamo riusciti a vincere. Domani dovremo dare tutto per ottenere la vittoria. Sento Mbappé molto motivato, come tutta la squadra. È ora di dimostrare che siamo pronti e cambiare il risultato dell'andata".

RMC Sport - Mbappé non sta attraversando un bel momento di forma. Che le ha detto?
"Non abbiamo parlato molto questa settimana. Lui sa cosa deve fare, sappiamo tutti cosa dobbiamo fare martedì. Veniamo per vincere ed è pronto e noi siamo pronti. Insieme riporteremo la vittoria".

Le piace la filosofia di Luis Enrique?
"Abbiamo lo stesso stile di gioco da quando il mister ha iniziato con noi: vogliamo dominare e creare tante occasioni. Questo cercheremo di fare per portare a casa la vittoria. Le sue idee sono molto chiare e lo vediamo in ogni partita. Luis Enrique cerca di cambiare, di fare movimenti diversi. Personalmente mi trovo in posizioni diverse. È meglio un giocatore versatile. Così puoi aiutare il gruppo in diversi modi".

Preoccupato da Raphinha?
"Può creare problemi a noi, ma non solo lui. Hanno ottimi giocatori e dobbiamo essere in grado di controllarli. Dobbiamo vincere i nostri duelli in modo che non si sentano a loro agio".

Sarà difficile giocare in trasferta?
"Non credo che cambierà nulla. I tifosi non giocano. Saremo undici contro undici in campo. Non saranno i tifosi a cambiare la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile