Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, il 'piano Davies' anche per Hakimi: l'ex Inter può tornare ora o nel 2025

Real Madrid, il 'piano Davies' anche per Hakimi: l'ex Inter può tornare ora o nel 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 17:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Mentre è il grande favorito per la vittoria de LaLiga, il Real Madrid continua a costruire la squadra per il futuro. Ed è pronto a pescare ancora in Francia, ancora dal PSG, club dal quale dovrebbe arrivare anche Kylian Mbappé a parametro zero. Secondo quanto raccontato da 'The Athletic', Achraf Hakimi è uno dei nomi in cima alla lista della Casa Blanca.

Il piano del Real
Il piano della società spagnola è molto simile a quello che stanno portando avanti con Alphonso Davies, terzino del Bayern Monaco. L'ex Inter ha il contratto in scadenza con il PSG nel 2026 e nella capitale sono molto attenti alla sua situazione. Due gli scenari possibili: o ingaggiarlo nel 2025 a basso prezzo oppure nel 2026 gratis, esattamente come con il canadese.

Un ritorno
Per Hakimi si tratterebbe di un ritorno. Cresciuto ne 'La Fabrica', dopo non aver avuto opportunità in prima squadra si è trasferito in prestito al Borussia Dortmund. In Germania è esploso a tal punto da spingere il Real Madrid a cederlo all'Inter per 43 milioni di euro nel 2020. Una stagione dopo, il PSG lo ha ingaggiato per 68 milioni e ora, tre anni dopo, è diventato uno dei migliori terzini destri al mondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile