Real, Mbappe si sfoga: "Non il miglior inizio di stagione. Verrò giudicato nella seconda parte"

Non solo il caso a Stoccolma. Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale francese, è stato bombardato di domande nell'intervista di Canal+ al programma "Clique". In particolare sull'impatto da chiaro e scuro avuto in Spagna, con la maglia blanca indosso, tra equivoci tattici in campo, la convivenza con Vinicius Junior sull'esterno sinistro e i recenti due rigori falliti.
"Non è il miglior inizio di stagione con il Real Madrid“, ha ammesso in prima battuta Mbappé. "Siamo qui. Non è l'inizio di stagione che ci aspettavamo, ma ci stiamo preparando per i trofei che contano. Abbiamo già vinto la Supercoppa Europea. Non è alla altezza di quello che ci aspettavamo, ma al Real si aspetta la seconda parte di stagione. È lì che verrai giudicato", sentenzia KM9.
Sulla pressione mediatica invece: "Se sei una stella, si parla di te anche se non parli. È per questo che parlo oggi. Ogni giorno c'è qualcosa, anche se non ho fatto nessuna intervista. Non parlo. Penso che nasca dal fatto che si debba parlare di Kylian a tutti i costi. È la prima volta che lascio la Francia. Ora non sono più là". Chiosando invece sulla possibilità di essere supportato mentalmente: "No, ma la gente è con te. Ti sostengono, questa è la cultura spagnola. Hanno il senso della condivisione. A Parigi è un'altra cosa: devi dimostrare che dobbiamo amarti. A Madrid: vieni con noi, sei parte della famiglia", la chiosa.
