Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Sociedad, Guedes si presenta: "In Premier non mi sono ambientato, qui per tornare top"

Real Sociedad, Guedes si presenta: "In Premier non mi sono ambientato, qui per tornare top"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Goncalo Guedes è un giocatore della Real Sociedad. Il club biancoblu ha ufficializzato l'acquisto questo lunedì pomeriggio, rendendo il giocatore portoghese il suo secondo acquisto per la stagione 2025-26 dopo l'arrivo di Duje Caleta Car. Guedes ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione di rinnovo per un altro, in cambio di quattro milioni di euro più altri due milioni di bonus che verranno versati nelle casse del Wolverhampton. Queste le prime parole pronunciate dal giocatore ai microfoni del club basco: "L'accoglienza della Real Sociedad è stata molto buona. Finora è andato tutto bene... e finora mi sto divertendo molto.

È una squadra che gioca sempre molto bene, che vuole essere offensiva e avere possesso palla. Vogliono arrivare il più in alto possibile in classifica, e questo è importante anche per me perché voglio essere al top e raggiungere gli obiettivi del club. Voglio contribuire a raggiungerli, e ho sentito anche ottime cose sulla città e sulla gente. Tutto questo è stato importante nella mia decisione.

Arrivo con l'intenzione di lavorare il più duramente possibile. Ho anche parlato con l'allenatore e so cosa mi ha chiesto e cosa vuole da me; cercherò di dare il massimo per segnare più gol e assist possibili. Non mi sono mai adattato completamente alla Premier League e voglio tornare al mio livello il prima possibile, sapendo che sono in un paese e in un campionato che già conosco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile