Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

River Plate, Ignacio Fernandez teme l'Inter: "Squadra pericolosa, calciatori di alto livello"

River Plate, Ignacio Fernandez teme l'Inter: "Squadra pericolosa, calciatori di alto livello"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
lunedì 23 giugno 2025, 22:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo il pareggio contro il Monterrey, Ignacio Fernandez ha analizzato il momento del River Plate proiettandosi sulla decisiva sfida contro l’Inter, in programma mercoledì notte a Seattle, ultima giornata del Gruppo E del Mondiale per Club: “Abbiamo ancora una possibilità all’ultima giornata, è tutto molto equilibrato. Servirà una grande prestazione per qualificarci. L’Inter è un avversario davvero pericoloso, ha giocatori esperti e di alto livello”, ha dichiarato Fernández ai microfoni, sottolineando la necessità di affrontare l’impegno con grande senso di responsabilità.

Il rimpianto per non aver chiuso il discorso qualificazione contro il Monterrey è evidente: “Sono arrabbiato perché volevamo chiudere già prima. La squadra ci ha provato, ma ci è mancata la concretezza sotto porta. Ora dobbiamo continuare a crescere e aumentare il nostro volume di gioco”.

Nonostante le difficoltà, Fernández ha voluto lanciare un messaggio positivo ai tifosi: “Sentiamo il loro sostegno e speriamo di poterli ripagare con una vittoria. La rosa è forte e chiunque scenderà in campo darà il massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile