Sorpasso Al-Ahli sull'Atletico per Millot: il giocatore dello Stoccarda ha scelto l'Arabia

Enzo Millot ha preso la sua decisione. Il centrocampista dello Stoccarda era conteso sul mercato non solo dall'Atletico Madrid ma anche dall'Al-Ahli. Un inserimento, quello del club saudita, che ha spiazzato i Colchoneros praticamente sicuri di acquistare il giocatore francese in questa sessione di calciomercato. Alla fine il classe 2002 ha sciolto i suoi dubbi, riporta l'edizione odierna di Marca, optando per un avventura esotica e soprattutto molto remunerativa come quella nella Saudi Pro League.
Delusione fra le file dell'Atletico Madrid
Un sorpasso proprio al fotofinish quello sul giocatore da parte dell'Al-Ahli con l'Atletico che si era avvicinato molto all'acquisto ma alla fine la scelta è arrivata dopo qualche giorno di riflessione. Resta delusione fra le file dei biancorossi allenati da Diego Simeone che adesso dovranno optare per un altro profilo da inserire all'interno della squadra per la prossima stagione.
Riaperti i contatti con il Napoli per Raspadori
Uno dei profili che interessano è il jolly del Napoli Giacomo Raspadori. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano iberico sarebbero ripresi i contatti con la formazione partenopea per cercare di aggiudicarsi il ragazzo. Abbandonata la pista Millot, i Colchoneros dovranno giocoforza tentare un altro profilo e l'ex Sassuolo sarebbe quello più adatto al gioco del Cholo.
