Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wrexham, Reynolds: "Visto il gol di Smith 60-70 volte. È la mia montagna di cocaina"

Wrexham, Reynolds: "Visto il gol di Smith 60-70 volte. È la mia montagna di cocaina"
ieri alle 14:11Calcio estero
di Simone Lorini

Intervistato dal Daily Star, il co-proprietario del Wrexham, Ryan Reynolds, ha rivelato di aver guardato decine di volte il gol di Sam Smith contro il Charlton, la rete che ha sancito la promozione del club gallese dalla League One. La squadra del nord del Galles ha compiuto un'impresa storica ottenendo la terza promozione consecutiva, e Reynolds sta ancora celebrando con entusiasmo la vittoria per 3-0 sul Charlton, arrivata nella penultima partita stagionale.

Il Wrexham sta bruciando le tappe nella sua scalata al calcio inglese: la squadra di Reynolds e McElhenney è diventato il primo club nelle prime cinque divisioni inglesi a conquistare tre promozioni consecutive. Recentemente un Reynolds euforico ha dichiarato: "Non ho ancora avuto bisogno di un pannolone per adulti. Penso di aver guardato il calcio-arti marziali/judo kick di Sam Smith forse 50, 60, 70 volte. È la mia versione di una gigantesca montagna di cocaina. Sono lì seduto, a guardarlo ancora e ancora e ancora, godendomi ogni secondo. È straordinario".

Le parole colorite e l'entusiasmo contagioso di Reynolds riflettono la gioia incontenibile che sta vivendo il Wrexham e i suoi tifosi per questa storica promozione, che proietta il club in Championship per la prima volta dopo anni di attesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile