Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Milan, primo contratto da pro per 4 ragazze: faranno parte della prima squadra

Milan, primo contratto da pro per 4 ragazze: faranno parte della prima squadraTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 20 giugno 2024, 14:28Calcio femminile
di Tommaso Maschio

AC Milan è lieto di comunicare che le calciatrici della Primavera Nadine Sorelli, Monica Renzotti, Erin Cesarini e Paola Zanini, hanno firmato il contratto da professioniste e dalla stagione 2024/25 faranno parte della rosa della Prima Squadra femminile.

Nadine, difensore centrale, capitano della Primavera che ha guidato le compagne alla conquista del primo Scudetto di categoria, è al Milan dal 2020, così come Paola, di ruolo esterno di difesa. Monica, attaccante esterno, è la veterana del gruppo, al Milan dal 2019 e inizia così la sua sesta stagione in rossonero; Erin, centrocampista offensivo, è approdata al PUMA House of Football nell'estate del 2022.

Un segnale importante, che vede il lavoro del Settore Giovanile raggiungere il suo scopo, quello di preparare calciatrici e calciatori per le rispettive Prime Squadre.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile