Scontri al vertice e possibili eliminazioni eccellenti. Riparte la Serie A Women's Cup

Nel weekend riparte la Serie A Women’s Cup dopo la pausa per i turni preliminari di Champions League, e possono arrivare già i primi verdetti. Ad aprire i giochi sarà il big match fra Roma e Milan con le rossonere che devono assolutamente vincere per restare in corsa per il passaggio del turno. Dopo la sconfitta all’esordio con il Sassuolo un altro ko, o anche un pari, metterebbero infatti a serio rischio il cammino delle rossonere. Dal canto suo la Roma vuole provare a blindare il primo posto per poi giocarsi tutto nello scontro diretto con le emiliane, impegnate domenica contro la Ternana Women, all’ultima giornata.
Sempre di sabato scenderanno in campo anche Fiorentina e Inter in uno scontro diretto per il primato nel Girone B: entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e bissando il successo metterebbero al sicuro il passaggio del turno con Genoa e Como Women, in campo domenica, che al massimo potrebbero giocarsi la seconda piazza.
Infine anche nel Girone A ci sarà uno scontro al vertice come quello fra Lazio e Juventus, mentre Napoli Women e Parma proveranno a restare in corsa per il secondo posto. Ricordiamo infatti che accedono alla final four – che si giocherà al Menti di Castellammare di Stabia – le prime di ogni girone e la miglior seconda.
Serie A Women's Cup
2ª GIORNATA
GIRONE A
Domenica 7 settembre ore 15:00
Juventus-Lazio
Napoli Women-Parma
Classifica: Juventus 3, Lazio 3, Napoli Women 0, Parma 0
GIRONE B
Sabato 6 settembre ore 18:00
Inter-Fiorentina
Domenica 7 settembre ore 20:30
Como Women-Genoa
Classifica: Fiorentina 3, Inter 3, Genoa 0, Como Women 0
GIRONE C
Sabato 6 settembre ore 15:00
Roma-Milan
Domenica 7 settembre ore 17:30
Sassuolo-Ternana Women
Classifica: Roma 3, Sassuolo 3, Ternana Women 0, Milan 0
