Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Ternana Women, conferme tra i pali. Ciccioli rimane neroverde per il campionato di A

Ternana Women, conferme tra i pali. Ciccioli rimane neroverde per il campionato di ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 10 luglio 2025, 16:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Ternana Women si dice lieta "di annunciare il prolungamento del contratto di Gloria Ciccioli, che vestirà la casacca rossoverde fino al 30 giugno 2026.

Il portiere, classe 2000, ha difeso la porta delle Fere in 8 occasioni nel corso dell’ultimo campionato, terminato con la trionfale promozione in Serie A. Arrivata dal Parma nell'estate del 2024 è stata subito capace di ritagliarsi un ruolo importante in campo e all’interno dello spogliatoio, dimostrandosi atleta esemplare e diventando in poco tempo un autentico punto di riferimento per tutto il gruppo.

Ternana Women e Gloria Ciccioli proseguono il proprio percorso in comune sul prestigioso palcoscenico della serie A".

Fanno poi seguito le parole della calciatrice, rilasciate immediatamente dopo la firma sul contratto, sempre riprese dai canali ufficiali del club umbro, che si appresta a una entusiasmante stagione da vivere: "Non ho mai avuto dubbi sul fatto di continuare il mio percorso calcistico in rossoverde: appartenenza e umiltà sono le parole d’ordine per difendere la Serie A e raggiungere i nostri obbiettivi comuni. È il momento di voltare pagina e scrivere un nuovo pezzo di storia. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di farne parte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile