HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » casertana » L\'Avversaria
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Al Massimino per gli agognati punti in trasferta: ecco il Catania che aspetta i falchetti

20.11.2019 14:30 di Luca Petrone    per tuttocasertana.it   articolo letto 29 volte
Al Massimino per gli agognati punti in trasferta: ecco il Catania che aspetta i falchetti
© foto di Giuseppe Scialla

Doveva essere una delle corazzate del torneo, invece si ritrova undicesima a -1 dai falchetti: il Catania di Lucarelli sta affrontando una stagione deludente e non tira certo una bella aria ai piedi dell’Etna. La formazione siciliana sta pagando un avvio parecchio difficoltoso ed il nuovo allenatore non è riuscito per il momento a far fronte alle evidenti difficoltà in fase difensiva della squadra. La situazione non è certo buona, ma la vittoria con la Sicula Leonzio ed una nuova eventuale prestazione positiva contro la Casertana potrebbero risollevare le sorti di un inizio di campionato maledetto. Ma analizziamo nel dettaglio la rosa dei padroni di casa:

I nomi di prestigio non mancano: Esposito, Marchese, Biagianti, Llama, Mazzarani, Lodi (per l’eterno Ciccio Lodi anche quest’anno già 5 gol), tutti giocatori con alle spalle centinaia di presenze nelle leghe maggiori. Ciononostante la differenza reti recita -3, un numero inaccettabile per una formazione che punta alla promozione in Serie B. A consolare i tifosi ci sta pensando Matteo Di Piazza, 5 gol per il numero nove, unico faro dell’attacco rossazzurro.

Al Massimino una gara difficile ma non impossibile, contro una squadra in difficoltà e priva di certezze. Ginestra & co, forti del probabile ritorno di Castaldo, proveranno il colpaccio di prestigio per ottenere tre punti pesanti in trasferta, punti lontani dal Pinto che faticano ad arrivare dall’inizio di stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Casertana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510