Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
Casertana, ufficiale il ritorno di un attaccanteTUTTO mercato WEB
Ciro Favetta
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 5 ottobre 2021, 14:08News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Casertana, ufficiale il ritorno di un attaccante

Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato il ritorno di Ciro Favetta che debutterà domani decorsi i trenta giorni dalla rescissione con la Fidelis Andria.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica, così come già preannunciato, di aver formalizzato in data odierna l’ingaggio del calciatore Ciro Favetta. Decorsi i 30 giorni di rito dall’ultima partita tra i professionisti con la Fidelis Andria, l’attaccante classe 1994 ora è ufficialmente a disposizione di mister Maiuri, già dalla trasferta in programma domani a Bitonto contro il Bisceglie.

Per Favetta si tratta di un ritorno in rossoblu, visto che proprio con i falchetti aveva mosso i primi passi nel calcio professionistico nella stagione 2013/14 dopo essere cresciuto nel vivaio della Juve Stabia. Attaccante potente e con il fiuto del gol, nel corso degli anni si è attestato come una delle certezze assolute della categoria. San Severo, Sorrento, Taranto e Casarano sono soltanto alcune delle maglie indossate.