Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
Casertana, arriva alla corte di Panarelli un centrocampista di grande esperienza
martedì 6 dicembre 2022, 18:22News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Casertana, arriva alla corte di Panarelli un centrocampista di grande esperienza

Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo in rossoblù del centrocampista Stefano Manzo, ex Taranto tra le altre, nella prima parte di stagione al Molfetta.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Stefano Manzo. Centrocampista classe 1990, è stato prelevato dal Molfetta Calcio con la cui maglia, nella prima parte di stagione, ha collezionato 12 presenze, 3 reti e 2 assist.

Centrocampista capace di abbinare quantità, qualità ed una spicca personalità, in carriera ha indossato, tra le tante, le maglie di Gavorrano, Turris, Cavese, Taranto, Fidelis Andria e Bitonto che fanno di lui uno dei calciatori più esperti della categoria con oltre 300 presenze.

“Sono felice di approdare in una piazza così importante – commenta Manzo – Conosco il direttore e il mister con i quali ho già avuto l’opportunità di lavorare ed ho sempre apprezzato la loro mentalità; e dal primo incontro con il presidente ho potuto toccare con mano quello stesso entusiasmo che mi ha spinto a scegliere questi colori. Sono pronto a dare il mio contributo, ben cosciente delle difficoltà che riserva questo campionato”.