Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
La grinta di Rodriguez: "Dopo l'errore del primo tempo ero convinto di avere un'altra chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 aprile 2017, 13:00Spogliatoi
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

La grinta di Rodriguez: "Dopo l'errore del primo tempo ero convinto di avere un'altra chance"

Alejandro Rodriguez gioca poco ma quando gioca lascia il segno. Ecco le sue parole al termine della gara di Cittadella.

Terzo goal decisivo in campionato. In totale sono 9 i punti conquistati dal Cesena grazie alle tue reti, soddisfatto? “Sono un attaccante e segnare fa parte del mio lavoro. A fine primo tempo ero amareggiato per aver fallito, di sinistro, un’occasione colossale poi però mi sono rimboccato le maniche e sono sceso in campo con la convinzione che mi sarebbe capitata un’altra chanche.”

In occasione del tuo goal, decisivo il tuo movimento? “Più che altro è stato bravo Camillo a guardarmi e capire al volo il movimento che stavo per fare.”

Come stai vivendo questa stagione? “Con tranquillità e in attesa di aver un’opportunità da sfruttare. E’ stata un’annata particolare probabilmente tutti avremmo potuto dare di più ma finalmente il peggio oramai è alle spalle.”