Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
A Villa Silvia prove tecniche di Cittadella ...nel segno di CaciaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 15 febbraio 2018, 13:00Campionato
di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena calcio

A Villa Silvia prove tecniche di Cittadella ...nel segno di Cacia

La seduta d'allenamento di ieri è stata una vera e propria prova generale in vista del match di sabato col Cittadella. Dopo una prima fase di riscaldamento, infatti, Castori ha schierato i suoi in due formazioni da 11 che si sono sfidate in una partita a tutto campo, in due tempi da 25 minuti ciascuno.

La simulazione di match ha confermato il buon momento di Daniele Cacia, che ha messo a segno una delle due reti dell'1-1 finale candidandosi ufficialmente per una maglia da titolare. L'altro gol è stato realizzato da Di Noia.

Anche ieri, Castori ha potuto lavorare con tutti gli uomini a disposizione, con gli azzurrini Dalmonte e Moncini che sono infatti rientrati nei tanghi pur non partecipando alla partita, per smaltire le fatiche dell'amichevole di martedì. Oggi seduta pomeridiana per i bianconeri.