Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Cesena, ecco De Angelis: "Il Manuzzi la mia nuova casa"
sabato 8 dicembre 2018, 22:30Calciomercato
di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it

Cesena, ecco De Angelis: "Il Manuzzi la mia nuova casa"

Ciro De Angelis è un giocatore del Cesena: è lo stessa punta proveniente dal Monopoli ad annunciarlo via Instagram. Il giocatore pugliese era presente infatti oggi pomeriggio in tribuna all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per assistere alla vittoria dei suoi futuri compagni di squadra ed ha immortalato la Curva Mare in uno scatto social: "My new home: FC Cesena", ha scritto. Che tradotto, significa semplicemente: "La mia nuova casa".

De Angelis, nato a Grottaglie il 31 agosto 1990, arriva dal Monopoli, dove ha totalizzato quest'anno 5 presenze ed un gol nel ruolo di prima punta: ultima apparizione il 6 ottobre contro il Trapani. Poi è stato fermato dalla Pubalgia ed è salito in Romagna per essere seguito da Marco Cola.

Il percorso di recupero sembra ormai quasi al termine e il Cesena potrebbe schierare De Angelis già nell'ultima partita di questo anno solare, in programma il 23 (o il 22, in caso di anticipo) dicembre.