Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cesena / Campionato
Sondaggio: come gestireste voi il caso Koffi?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 05 gennaio 2021 12:57Campionato
di Stefano Severi
per Tuttocesena.it

Sondaggio: come gestireste voi il caso Koffi?

Christian Koffi è sempre di più un ex giocatore del Cesena. L'ultima indiscrezione, in ordine di tempo, arriva dal portale Goal.com, "L'ex monegasco Christian Koffi (20) terminerà il prestito al Cesena per tornare alla Fiorentina quest'inverno - si legge - Christian Koffi non concluderà la stagione al Cesena. Prestato lo scorso settembre, il 20enne trequartista metterà fine alla sua avventura con il club di Serie C quest'inverno. È previsto il suo ritorno alla Fiorentina". Indiscrezioni confermate da Firenze, dove sembra che Prandelli lo voglia valutare prima di farlo eventualmente ripartire per un nuovo prestito.

L'obiettivo di Koffi è quello di giocare con continuità per guadagnare una maglia nella nazionale ivoriana che questa estate parteciperà alle Olimpiadi di Tokio: ovviamente una chiamata di Prandelli potrebbe fargli cambiare i piani. Koffi è in prestito secco dalla Fiorentina.

Quello che ha però fatto storcere il naso a dirigenti e tifosi è il modo con il quale Koffi ha gestito la richiesta di interruzione del contratto in essere col Cesena: ha mandato un paio di certificati medici asserendo di essere costretto all'isolamento fiduciario nella sua residenza francese. Già grave il fatto che in piena pandemia abbia lasciato l'Italia (viaggiare in zone a rischio durante le vacanze è un comportamento vietato da molte aziende), il fatto di non aver risposto alla convocazione per la ripresa degli allenamenti è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Sondaggio. A questo proposito apriamo un sondaggio: come gestireste voi la vicenda Koffi? Abbiamo inserito tre opzioni: la prima è quella della mediazione per tentare di tenere l'ex monegasco fino a fine stagione, la seconda è quella che più piacerebbe al giocatore (ovvero lasciarlo partire) e la terza è quella dello scontro.

Potete votare cliccando qui o sulla colonna di sinistra del sito.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000