Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Spogliatoi
Mignani sincero: “Non una bella partita, c’è un po’ di stanchezza”
Oggi alle 02:25Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

Mignani sincero: “Non una bella partita, c’è un po’ di stanchezza”

Il Cavalluccio vince a Cosenza e ha la qualificazione agli spareggi promozione nelle proprie mani. A Modena si deciderà il destino della truppa di Mignani.

Seconda vittoria consecutiva e ottavo posto agguantato: il Cesena esce dal San Vito Marulla con il bottino pieno e, complici i risultati scaturiti dagli altri campi, con un piede e mezzo ai play-off. Anche se il Bari dovesse uscire trionfante dal Druso, alla truppa di Mignani basterà un pareggio per assicurarsi l’ottavo posto. Questo il commento del tecnico del Cavalluccio Michele Mignani: “Oggi avevamo un obiettivo che era quello di vincere e, in un modo o nell’altro, siamo riusciti ad ottenerlo. È chiaro che non è stata una bella partita anche se il primo tempo è stato fatto bene, però in questo momento c’è anche un po’ di stanchezza e dobbiamo recuperare energie per cercare di raggiungere il secondo obiettivo che ci siamo costruiti.”

Martedì sera andrà in scena l’ultima giornata della stagione regolare e la maggior parte dei verdetti - almeno per quanto riguarda la parte sinistra della classifica - sono già stati pronunciati. I bianconeri se la vedranno con un Modena senza più aspirazioni grazie al pareggio in extremis del Brescia. “Quella in Emilia è diventata una partita fondamentale, stasera rientreremo e faremo la conta perché qualcuno ancora non sta benissimo. Domani mattina ci alleneremo e inizieremo a preparare l’ultima gara della stagione regolare, sfruttando anche l’energia che queste due vittorie ci hanno dato.”