Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Spogliatoi
Capitan Ciofi: “Non è un problema giocare due gare in breve tempo”
Oggi alle 17:35Spogliatoi
di Gian Piero Travini
per Tuttocesena.it

Capitan Ciofi: “Non è un problema giocare due gare in breve tempo”

Il leader bianconero fa le carte della prossima sfida a Frosinone, focalizzandosi sulla grande intensità della squadra che prosegue dal ritiro.

Capitan Andrea Ciofi presenta la sfida di domani sera a Frosinone per il Cesena: “Sarà una partita difficile e servirà grande intensità per fare risultato, ma con questo gruppo non è un problema giocare due gare in breve tempo”.

Anche perché si arriva da un momento di crescita costante: “Sabato siamo stati sempre vivi in ogni momento della partita - spiega Ciofi -, anche al di là del risultato. Pure a Venezia abbiamo giocato alla grande, siamo in buona forma e possiamo levarci grande soddisfazioni, anche in una trasferta difficile come quella di Frosinone.

Il capitano si aspettava un buon inizio stagione: “L’inizio di stagione è sempre un’incognita, ma avevo buone sensazioni dal ritiro: c’è stata grande umiltà da parte di tutti nel mettersi in gioco e completamente a disposizione della squadra e del mister. Stiamo lavorando tutti al massimo e i risultati se si lavora bene, pagano”.

Rispetto alle ultime giornate in cui Cristian Shpendi non ha segnato, l’intervento di Ciofi è molto chiaro: “Cristian è un giocatore fortissimo, importante e un ragazzo molto intelligente. Ha già fatto due gol, sa che deve lavorare ancora perché abbiamo bisogno di lui: noi faremo di tutto per metterlo nelle migliori condizioni per fare una bellissima stagione”.