Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Spogliatoi
Diao scalpita come un cavallo: “Farò di tutto per avere più fiducia”
Oggi alle 00:30Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

Diao scalpita come un cavallo: “Farò di tutto per avere più fiducia”

L’attaccante spagnolo, il quale in generale ha fornito una risposta sul campo migliore delle precedenti, ha servito l’assist in occasione del secondo gol.

Alla prima vittoria casalinga coincide la prima prestazione positiva di Siren Diao, il quale ha contributo con un assist al gol di Berti. Questo è il suo commento alla gara nel post partita: “È stata una partita tosta, soprattutto nella prima parte, dove c’era molto da battagliare. L’abbiamo preparata bene in questi pochi giorni che abbiamo avuto a disposizione. Ad inizio gara non siamo riusciti a tenere il possesso del pallone quanto dovevamo, ma pian piano siamo riusciti a prendere le misure alla Carrarese e a fare quello che sappiamo. A livello personale sono soddisfatto, però lo sono ancora di più per la prima vittoria in casa e davanti ai nostri tifosi.
Sicuramente ho ancora tanto da migliorare, e per questo continuo ad allenarmi al massimo giorno dopo giorno e aspetto le mie opportunità come fanno tutti quei compagni che non stanno giocando. Spero che con il tempo il mister mi dia più fiducia e, per ottenerla, ci proverò con tutto me stesso”
.

L’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atalanta, al momento della sostituzione, è stato applaudito dal pubblico presente al Manuzzi. “È stato un momento molto bello: ho sentito la gratitudine dei tifosi e mi ha fatto davvero piacere, perché significa che hanno riconosciuto il mio impegno. Ho dato tutto in campo e vedere che il pubblico lo ha percepito mi rende felice: è una spinta in più per continuare su questa strada”.