Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Lecco, Foschi: "Nei playoff ci siamo anche noi, magari ora se ne accorgeranno in tanti"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 giugno 2023, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

Lecco, Foschi: "Nei playoff ci siamo anche noi, magari ora se ne accorgeranno in tanti"

Impresa compiuta dal Lecco, che prima ha espugnato il campo del Cesena, e poi ha conquistato - trascinando il match ai rigori - la finale playoff di Serie C, dove troverà il Foggia. A margine del match, come si legge su leccochannelnews.it, ha così parlato mister Luciano Foschi: "Abbiamo fatto una buona gara, ma conta che è la vittoria di tutti, di chi ha giocato un po’ meno. Questo è un bel gruppo, questi ragazzi avevano tanti compagni in panchina che non potevano entrare ma sono venuti in trasferta con noi. La partita è finita 2-2 e l’abbiano portata a casa ai rigori: abbiamo cercato di non fare gli errori dell’andata.

Nei 180’ credo che abbiamo meritato. Qui c’è la grande volontà di voler emergere: c’è anche il Lecco nei playoff e magari se ne accorgeranno in tanti, visto che si è festeggiato ai sorteggi".

Conclude con una nota sul Foggia, avversario della finale: "Hanno stupito anche loro, andremo a batterci come sempre. È l’ultimo gradino per entrare definitivamente nella storia. Ce la godiamo e sabato iniziamo a lavorare".