Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Serie C
Toscano 'amarcord': "Cesena, sarei voluto rimanere ma ora sono felice a Catania"TUTTO mercato WEB
sabato 28 giugno 2025, 20:34Serie C
di Luca Bargellini

Toscano 'amarcord': "Cesena, sarei voluto rimanere ma ora sono felice a Catania"

Ospite delle colonne di TuttoCesena, Domenico Toscano, ex tecnico del Cavalluccio passato al Catania la scorsa estate dopo aver riportato il club romagnolo in Serie B, è tornato a parlare della sua avventura in bianconero:

"Avrei voluto continuare quel percorso iniziato 2 anni prima. L’idea di riassaggiare i palcoscenici cadetti sulla panchina del Cesena mi stuzzicava parecchio. Però i matrimoni si fanno in due. Dopo la ratifica ufficiale della promozione arrivata con quella famosa vittoria sul Pescara (datata 30 marzo 2024, ndr), attorno a me ho visto delle cose che non mi hanno fatto tanto piacere. Mi aspettavo più chiarezza".


Sulla nuova stagione che attende il tecnico, ancora sulla panchina etnea, infine afferma: "Sono prontissimo. Non vedo l’ora di ripartire. La scorsa stagione per noi è stata travagliata, tante cose non si sono incastrate nel modo corretto. Ma adesso, grazie anche alle idee chiare del club e alla passione del nostro tifo, proveremo a fare un grande campionato. Ci aspetta però un girone durissimo…”