
Cesena, 20 gol nella prima uscita stagionale: Shpendi mattatore con sei reti
Con il triplice fischio sulla prima uscita stagionale del Cesena FC si chiude il settimo giorno del ritiro precampionato di Acquapartita, che ha visto i bianconeri imporsi per 20-0 sulla Rappresentativa Alto Savio, davanti a circa trecento tifosi bianconeri.
Ad aprire le marcature del test precampionato è stato Cristian Shpendi, che nella prima frazione ha poi messo a segno ben sei reti, a cui ha fatto seguito la doppietta di Dimitri Bisoli e le reti di Andrea Ciofi, Massimiliano Mangraviti e del giovane Filippo Galvagno.
Nella ripresa mister Michele Mignani schiera una formazione completamente diversa e i migliori marcatori della seconda frazione sono i giovani Giovanni Perini e Frederik Tosku, autori di due triplette, che si uniscono ai gol di Davide Zamagni, Antonio David e Matteo Francesconi.
Al termine del match Andrea Ciofi ha dichiarato: “Le prime uscite sicuramente sono utili per capire come stiamo fisicamente e l’avanzamento della nostra condizione. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e soprattutto lo abbiamo fatto bene, i ragazzi vanno tutti forte e c’è grande concentrazione sul lavoro quotidiano. Siamo un gruppo semplice, unito, che sta bene insieme e vuole continuare a spingere, perché questi sono elementi che non possono mai mancare, soprattutto in vista di un campionato impegnativo come la Serie B.”
Archiviato il primo test stagionale, la formazione bianconera tornerà in campo domani, sabato 19 luglio, per sostenere una seduta di allenamento pomeridiana sul terreno del Campo Sportivo di Acquapartita a partire dalle ore 17:30.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano