
Coppa Italia, Cesena-Pisa: debutto ufficiale di Gilardino sulla panchina nerazzurra
Prosegue il programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che oggi tra le altre manda in scena la sfida tra Cesena e Pisa. I toscani neopromossi in A partono con i favori del pronostico, ma il calcio d'estate può spesso riservare sorprese (e i romagnoli se lo augurano). Chi passa il turno affronterà ai sedicesimi la vincente di Torino-Modena. Appuntamento alle ore 20.45 allo stadio Orogel-Manuzzi di Cesena, dirige la sfida il Sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino.
COME ARRIVA IL CESENA - 3-5-2 da parte di Mignani, voglioso di giocare uno scherzetto ad una squadra di categoria superiore. Ciofi, Zaro e Mangraviti dovrebbero essere i tre difensori, a comporre una linea posta davanti a Klinsmann. Adamo e Celia presidieranno le corsie esterne, in una linea mediana a cinque completata al centro da Bisoli, Francesconi e Berti. Blesa e Shpendi, infine, formeranno il tandem avanzato.
COME ARRIVA IL PISA - Per la sua prima partita, Gilardino con quasi ogni certezza riproporrà il 3-4-2-1 ereditato dalla scorsa stagione, con possibilità che a gara in corso diventi un 3-5-2. Non saranno rischiati Lusuardi e Meister, infortunatisi contro la Pistoiese in amichevole. Spazio invece a Semper tra i pali, protetto da una difesa composta da Calabresi, Caracciolo e Canestrelli. Marine Aebischer giostreranno in mezzo al campo, con ai lati Touré e Angori. Tra le linee Tramoni e Moreo, alle spalle di Lind.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano