Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: il Pescara accelera come una...Ferrari! Ragatzu inarrestabileTUTTOmercatoWEB.com
Nella foto Ragatzu
martedì 25 gennaio 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito
focus

La Top 11 del Gir. B di Serie C: il Pescara accelera come una...Ferrari! Ragatzu inarrestabile...

E’ andata in archivio la 23^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Cesena-Viterbese 0-0
Pescara-Montevarchi 4-2
Modena-Fermana 2-0
Reggiana-Pistoiese 3-1
Entella-Gubbio 4-0
Pesaro-Teramo 0-2
Pontedera-AnconaMatelica 0-5
Grosseto-Carrarese 0-0
Olbia-Lucchese 1-0
Siena-Imolese 2-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Nardi (Cesena): Calcagni e Bianchimano mettono a dura prova i suoi riflessi, si salva alla grande ed è uno dei migliori in assoluto.
Liviero (Imolese): sblocca il risultato al termine del primo tempo trasformando alla perfezione un calcio di rigore.
Piacentini (Modena): Tremolada e Azzi si prendono la scena con gol e grandi giocate, ma è lui il migliore in campo. 90 minuti di alto livello.
D'Ambrosio (Viterbese): tutta la sua esperienza per tenere a bada un bomber come Bortolussi. Grande gara, senza alcuna sbavatura.
Cauz (Reggiana): non capita tutti i giorni che un difensore sigli una doppietta, quasi in fotocopia. Due corner di Radrezza, due incornate vincenti che alimentano una classifica straordinaria.
Di Grazia (Teramo): non poteva esserci esordio migliore con la nuova maglia, è lui a segnare un gol preziosissimo gonfiando la rete da posizione ravvicinata.
De Risio (Pescara): grande partita per il centrocampista biancazzurro, preciso in cabina di regia e tatticamente ordinato come mezzala.
Di Cosmo (Entella): avvia la goleada di giornata insaccando a porta vuota sugli sviluppi di un'azione corale davvero ben orchestrata.
Moretti (Ancona): giornata nera per la difesa del Pontedera che, in uno dei tanti svarioni, gli permette di presentarsi a tu per tu col portiere per la rete dello 0-3. Il poker, invece, è da grande giocatore, un tiro al volo di rara bellezza che toglie la proverbiale ragnatela dall'incrocio.
Ragatzu (Olbia): una sforbiciata al limite dell'area consente ai sardi di battere una Lucchese mai doma e ben organizzata. Altra perla di un calciatore insostituibile.
Ferrari (Pescara): in apertura e in chiusura, è lui a metterci lo zampino con qualità, senso della posizione e freddezza. La sforbiciata al 93' è tanta roba.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000