Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Play off Serie C: ribaltoni di Entella e Foggia. Zemanlandia a Pescara. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 maggio 2023, 10:04Serie C
di Tommaso Maschio

Play off Serie C: ribaltoni di Entella e Foggia. Zemanlandia a Pescara. Le aperture dei quotidiani

Nella serata di ieri sono andate in scena le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff che hanno visto diverse rimonte e ribaltamenti rispetto all’andata come successo a Foggia e Virtus Entella.

“Ribaltoni di Entella e Foggia. Ok Lecco, Pescara e Vicenza” è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Tuttosport dedica più spazio alle sfide di Serie C e in particolare alle rimonte: “Entella show. Che ruggito il Vicenza. A chiavari rimontato il Gubbio grazie alla rete di Merkaj e al gol di Gaston Ramirez. Al Menti la Pro Sesto va al tappeto nella ripresa. Per i padroni di casa le reti di Stoppa e Dalmonte”; “Miracolo Foggia, c’è il ribaltone nel recupero. È Zemanlandia a Pescara: tre gol alla Virtus Verona e tanto spettacolo”, sono i due titolo.


“Pescara, Zeman è super con Kraja. Gli abruzzesi sotto, poi travolgenti e qualificati. Fresco avanti con Kristoffersen. Pari di Brosco e l’italo-albanese con una doppietta lancia il boemo”, è il titolo di Tuttosport che poi dedica spazio anche alle altre gare: “Il Foggia di Delio: Kontek elimina il Cerignola al 96’”; “L’Ancona avanti. Foschi pareggia e passa il Lecco”; “Il Vicenza ok con Stoppa e Dalmonte”; “Entella da urlo. Doppio Merkaj elimina Braglia”.