Avellino, D’Agostino: “Avremmo voluto la situazione stadio in mano nostra. Ora è un’ incognita”

Ad Avellino continua a tenere banco la questione legata all’ammodernamento dello Stadio Partenio in vista del prossimo campionato di Serie B. I biancoverdi hanno bisogno di interventi celeri per scongiurare la possibilità di dovere disputare le proprie gare casalinghe in un altro impianto. Ad ogni modo di seguito riportiamo le parole del patron Angelo D’Agostino rilasciate a margine di un evento benefico e riportate da TuttoAvellino:
“Sulla vicenda stadio ho ascoltato, ho letto, si è stabilito di fare diversamente da quanto proposto da noi, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Abbiamo dato la nostra disponibilità per accelerare i tempi, se riescono a rispettarli anche con il finanziamento della Regione ben venga. Speriamo che ci sia disponibilità immediata, perché il 15 giugno dobbiamo avere gli incartamenti per l’iscrizione. E per il 10-15 luglio dobbiamo farci trovare pronti, non solo per il terreno di gioco”.
“Mi auguro che si riescano ad accelerare le procedure, seguendo la strada della Regione. Noi avremmo voluto in mano la situazione sullo stadio, le norme purtroppo impongono questi passaggi e queste procedure. Nella nottata di lunedì sono cambiate le cose. Sapevamo di ritrovarci in difficoltà, ma mi aspettavo di poter affrontare le difficoltà in modo diverso. Per noi oggi è una grande incognita la situazione stadio”.
