Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, Vrenna: “Feralpi squadra importante, ma non guardiamo in faccia nessuno”

Crotone, Vrenna: “Feralpi squadra importante, ma non guardiamo in faccia nessuno”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:49Serie C
di Lucio Marinucci

Il Presidente del Crotone Gianni Vrenna ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i sorteggi del terzo turno dei play-off, che hanno visto il suo Crotone pescare la FeralpiSalò. Il patron si è comunque detto fiducioso e ha chiamato all’appello tutti i tifosi in visita del delicato doppio confronto. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

MENTALITÀ

“Dobbiamo continuare su questa strada e giocare come sappiamo se vogliamo arrivare fino in fondo. Man mano che si va avanti si affrontano squadre sempre più forti, perciò non dobbiamo fare molti calcoli, ma pensare solo a noi stessi se vogliamo superare il turno”.

FERALPISALÒ

È una squadra importante che ha totalizzato oltre settanta punti, la società è solida e può contare su un ottimo allenatore. Hanno tutto per puntare al salto di categoria, ma vogliamo farlo anche noi quindi non guardiamo in faccia nessuno”.

MOTIVAZIONI

“Sappiamo che possiamo contare su un pubblico straordinario che contro la Juventus Next Generation ha fatto vedere cosa significa per le avversarie giocare all'Ezio Scida. Domenica sera spero di vedere ancora più gente e che ci sia ancora più calore a spingere questa squadra alla vittoria. Lo meritano i ragazzi, il tecnico con tutto il suo staff, la società e anche questo territorio merita di riprendersi grandi soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile