Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Monchengladbach vittoria larga, Bayern matematicamente agli ottaviTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 26 novembre 2020 14:14Champions League
di Lorenzo Carrega
per Eurochampions.it
fonte Eurochampions.it

Monchengladbach vittoria larga, Bayern matematicamente agli ottavi

La giornata di ieri ha visto due risultati positivi per le tedesche. Il Monchengladbach ha vinto nettamente, il Bayern si è assicurato gli ottavi di finale

Il Bayern si è assicurato la qualificazione agli ottavi di finale con un'altra grande prestazione. Un 3-1 netto nei confronti del Salisburgo, anche se il numero di tiri non è stato superiore. 

La formazione austriaca è venuta in Germania e si è giocata tutto. La differenza l'hanno fatta come al solito i campioni. Da una parte Lewandovski, Coma e Sanè, dall'altra Berisha. Una sproporzione importante, per numero e qualità di giocatori in campo. 

Il Bayern ha potuto permettersi di lasciare fuori Douglas Costa e Martinez, ma il risultato non è cambiato. Una macchina da reti, infatti è la formazione che più di tutti ha segnato, 15 reti e solo 4 subite. 

Appena sotto in questa statistica c'è l'altra formazione teutonica, il Monchengladbach. La squadra guidata da Rose è scesa in campo alle 18.55 ed ha liquidato senza difficoltà lo Shaktar con un netto 4-0. 

Il Bayern ha 12 punti in classifica, secondo l'Atletico a 5. Nel prossimo turno a Madrid le basterà un pareggio per avere la certezza del primo posto. Il Monchengladbach, invece, ha 8 punti, uno solo di vantaggio dal Real Madrid e 4 sullo Shaktar. Non deve fare calcoli ma cercare i tre punti in casa contro l'Inter. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000