Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
La Lazio cerca l'impresa a Monaco contro il Bayern: il punto alla vigilia di ChampionsTUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 11:51Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Roma, Riccardo Caponetti

La Lazio cerca l'impresa a Monaco contro il Bayern: il punto alla vigilia di Champions

È il momento della verità per la Lazio, attesa da uno scontro cruciale per il suo cammino in Champions League: Immobile e compagni saranno infatti di scena all'Allianz Arena per sfidare il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale. Si parte dall'1-0 dell'andata che ha visto i biancocelesti esultare davanti al proprio pubblico: merito del rigore trasformato da Immobile nella ripresa, che obbliga i bavaresi a vincere con due reti di scarto per approdare al turno successivo.

Nella rifinitura di vigilia (guarda le immagini di TMW), da segnalare l'assenza di Patric e Rovella, ancora infortunati.

Alle 15.45 è prevista la partenza della squadra di mister Sarri per Monaco di Baviera, mentre alle 18 è in programma la conferenza stampa del tecnico biancoceleste (su TMW potrai seguire la conferenza live).