HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » championsleague » Calcio estero
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Le pagelle della Dinamo - Olmo l'ultimo a mollare. Male Dilaver

11.12.2019 21:07 di Giacomo Galassi    articolo letto 1824 volte
Le pagelle della Dinamo - Olmo l'ultimo a mollare. Male Dilaver
© foto di PhotoViews
Risultato finale: Dinamo Zagabria-Manchester City 1-4

Livakovic 6 - Il portiere della Dinamo non legge benissimo i cross per Gabriel Jesus ma è attento sulle conclusioni nel finale di Mahrez e Sterling. Il City travolge i croati e lui può farci poco.

Moubandje 5 - Tutta la difesa croata è in difficoltà sulle costanti folate offensive degli avversari, ma lui lascia anche colpevolmente solo Mahrez sul cross del primo gol. Moubandje si vede poco anche in attacco.

Dilaver 5 - Suo malgrado è il protagonista negativo del primo gol visto che resta a terra in area e permette a Gabriel Jesus di poter segnare. Sbaglia invece l'intervento sul secondo gol, facendosi mettere a sedere dal brasiliano in area.

Ademi 5,5 - Il capitano cerca di fermare con il fisico le azioni offensive del City ma ci riesce solo per mezz'ora. Poi crolla anche lui.

Stojanovic 5 - È dalla sua parte che il City crea le maggiori occasioni con Mendy lasciato ripetutamente solo di entrare in area e mettere cross. In fase offensiva è nullo.

Moro 5 - Troppa la differenza tecnica e fisica a centrocampo tra le due squadre. Moro e Goyak resistono finchè le gambe reggono, poi soprattutto nel secondo tempo alzano bandiera bianca.

Gojak 5,5 -Come il compagno regge solo una mezz'ora. Poi Foden e compagni banchettano a centrocampo. (dall'81' Majer - s.v.)

Orsic 5 - Dall'esterno ci si aspettava di più. Prova a farsi vedere in un paio di occasioni ma non riesce mai davvero ad incidere (dall'81' Hajrovic - s.v.)

Kadzior 6 - Suo il bellissimo assist che libera Olmo per il gol del momentaneo vantaggio. Nel primo tempo è spesso propositivo, anche se nel secondo tempo scompare un po' prima di essere sotituito. (dal 59' Dira 6 - Tra i più incolpevoli del risultato. Entra a partita già decisa e si fa vedere con un tiro dal limite spedito fuori)

Olmo 6,5 - È il primo a provarci e l'ultimo a mollare. Lo spagnolo mostra le sue grandi qualità con un gol bellissimo, poi si rende costantemente pericoloso con dribbling e azioni offensive. Il migliore dei suoi.

Petkovic 5 - La punta croata viene servita poco e male, ma lui fa pochissimo per farsi vedere. Otamendi e Garcia hanno vita facile.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Championsleague

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510