Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / como / Primo Piano
Suwarso: "Il progetto stadio può aiutare il club". Poi l'annuncio sulla birra comascaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 09:20Primo Piano
di Niccolò Anfosso
per Tuttocalciocomo.it

Suwarso: "Il progetto stadio può aiutare il club". Poi l'annuncio sulla birra comasca

Mirwan Suwarso, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha parlato dell'evento al Festival dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni "È un onore essere invitato tra ospiti così illustri di presidenti e proprietari. Ho imparato molto da loro e spero che possiamo contribuire al successo e alla crescita del calcio italiano.

Siamo solo un piccolo club in una piccola città, ma lavorando insieme come comunità possiamo e riusciremo a farcela. Il progetto dello stadio può aiutare il club, la città e la comunità, ma non è la chiave del successo a lungo termine. Il vero successo sta nel creare opportunità localmente che possono crescere e prosperare a livello globale. Quando ridurremo la nostra dipendenza dai risultati sul campo, solo allora raggiungeremo una sostenibilità duratura.



Stiamo facendo il primo passo con La Comasca, una birra locale dalla comunità e creata da imprenditori locali. Il piano è di farla crescere localmente per poi portarla a livello globale, reinvestendo fino al 50% dei profitti nella città e nella comunità. Stiamo facendo piccoli passi per far funzionare tutto questo, ma siamo certi che questo è solo l’inizio di qualcosa di più grande".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mirwan Suwarso (@msuwarso)