
Il Como pensa anche alle cessioni: dopo Strefezza è vicino il passaggio di Azon al Valencia
Dopo gli acquisti, il Como pensa anche alle cessioni. Con Strefezza ad un passo dall'Olympiacos in Grecia, è in uscita anche l'attaccante Ivan Azon che salvo sorprese sarà presto un nuovo giocatore del Valencia secondo le ultime riportate da Marca.
Nella giornata di ieri sono andati in scena proficui contatti fra le parti, con gli agenti del giocatore che hanno gettato le basi dell'accordo che potrebbe essere formalizzato nel nuovo summit previsto quest'oggi. L'operazione si concluderà in prestito, col Valencia che coprirà per intero l'ingaggio del giocatore autore di un ottimo ritiro precampionato in cui si è messo spesso in luce con giocate, gol e ottima presenza sul campo.
Il club di Liga già lo scorso anno, quando Azon scelse il Como come tappa successiva al Real Zaragozza, era interessato a lui. Appuntamento solo rimandato, col quotidiano spagnolo che dà l'operazione come prossima alla fumata bianca. L'addio di Azon, allargando il ragionamento, libererebbe spazio nell'attacco lariano per l'eventuale arrivo di Alvaro Morata dal Galatasaray, anche se il club turco non ha ancora dato il via libera alla sua partenza nonostante il Como abbia già tutti gli accordi del caso sia col Milan (proprietario del cartellino dell'attaccante scuola Real Madrid) che col giocatore stesso.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano